I Valori

La Cienne srl è un’azienda a conduzione familiare che sceglie di coniugare le dinamiche e gli accorgimenti più moderni che richiede oggi il mercato, con i valori della tradizione dell’imprenditoria brianzola, quali la correttezza, l’intraprendenza, il dinamismo, la concretezza. Il motto aziendale è “Serviamo persone, non clienti”.

Il cliente, la Sua soddisfazione e quindi la Sua fidelizzazione sono messi al centro del lavoro di Cienne e rappresentano ogni giorno la guida delle scelte aziendali. Cienne si vuole prendere cura dei propri clienti partendo dalla comprensione delle loro esigenze per poterle soddisfare al meglio. Alla base dello spirito direzionale dell’azienda, ci sono il coinvolgimento e la valorizzazione delle potenzialità e della creatività di ciascun dipendente, perchè tutti contribuiscano attivamente al raggiungimento degli obiettivi.

 

La Storia: dal 1929 al 2024
Oltre novant’anni di lavoro

La Cienne srl spinge le sue radici profonde nella storia di Monza. Le origini risalgono al 1929, quando il nonno dell’attuale proprietario, Crotti Natale (le cui iniziali danno ancora oggi il nome alla società), avviò una rivendita di tessuti al metro. Dopo la Guerra, grazie alle intuizioni dei due figli, Enrico e Luigi, l’azienda ha cominciato ad operare come grossista di capi di abbigliamento confezionati.

In seguito è stata messa direttamente a disposizione della clientela finale l’esperienza maturata in decenni e nel 1968 (anno in cui la società assunse l’attuale forma societaria) venne aperta la vendita al dettaglio, che metteva direttamente in contatto le aziende produttrici con il mercato finale. Dal negozio storico di via Pesa del Lino a Monza, l’azienda si è trasferita nel 1968 nell’edificio di Via Buccari, e nel 1990 in via della Giardina 21, dove tutt’ora ha sede la società.

Nel 2001 entra in azienda Tommaso, rappresentante la terza generazione della famiglia.

Dal 2004 è iniziato un profondo percorso di ristrutturazione aziendale, che gradualmente e secondo una politica di spesa oculata e prudente, è andato a rinnovare completamente tutti gli aspetti aziendali.

Negozio