La CIENNE Family Card consente chi ne è titolare di partecipare alle iniziative promozionali promosse nel punto vendita CIENNE Megastore Moda.

La carta è gratuita e attivabile immediatamente, basta sottoscrivere l’apposito modulo presso il punto vendita.

COS’E’ LA CIENNE FAMILY CARD

La CIENNE Family Card consente chi ne è titolare di partecipare alle iniziative promozionali promosse nel punto vendita CIENNE Megastore Moda. La carta è gratuita e attivabile immediatamente, basta sottoscrivere l’apposito modulo presso il punto vendita.

COME FUNZIONA

Per ottenere i vantaggi previsti, il titolare deve sempre portare la CIENNE Family Card con sé e presentarla in cassa prima che inizi il conteggio della spesa. Non è consentito l’utilizzo di fotocopie della carta.
In caso di smarrimento o furto, il titolare deve richiederne il blocco presso uno dei punti vendita Megastore Moda CIENNE. Se richiesto, ne verrà rilasciata subito una nuova.

VANTAGGI ESCLUSIVI

SCONTI SPECIALI o INIZIATIVE SPECIALI: durante l’anno CIENNE Megastore Moda riserva ai titolari della CIENNE Family Card sconti esclusivi e iniziative loro dedicate. Tali operazioni verranno comunicate nei modi e con gli strumenti che CIENNE Megastore Moda riterrà di volta in volta più opportune e per esempio tramite comunicazioni inviate a domicilio, via SMS, via e-mail e/o esposte nei punti vendita. Richiediamo quindi al titolare di impegnarsi a comunicare eventuali variazioni dei dati anagrafici.

COS’E’ LA CIENNE CARD PER I POSSESSORI DI PARTITA IVA

La CIENNE Card Silver consente ai titolari di Partita IVA di partecipare alle iniziative promozionali promosse nei punti vendita Megastore Moda CIENNE Abbigliamento. La carta è gratuita, strettamente personale e non cedibile a terzi.Gli eventuali abusi non danno diritto ad usufruire dei vantaggi previsti.

COME FUNZIONA

Per ottenere i vantaggi previsti, il titolare deve sempre portare la CIENNE Card Silver con sé e presentarla in cassa prima che inizi il conteggio della spesa. Non è consentito l’utilizzo di fotocopie della carta.
Il Titolare può rinunciare a Carta CIENNE Silver in qualsiasi momento e senza alcun obbligo:è sufficiente che ne dia comunicazione scritta e restituisca la Carta al punto vendita in cui è stata emessa. A sua volta CIENNE si riserva il diritto di annullare la Carta, nonché i diritti acquisiti, in caso di utilizzo scorretto e lesivo nei confronti di CIENNE S.r.l., dandone comunicazione scritta al titolare. In caso di smarrimento o furto, il titolare deve richiederne il blocco presso uno dei punti vendita Megastore Moda CIENNE. Se richiesto, ne verrà rilasciata una nuova. L’utilizzo della Cienne Silver da parte del cliente comporterà necessariamente l’emissione della fattura.

VANTAGGI ESCLUSIVI

1. SCONTO DEL 10%: presentando sempre la CIENNE Silver alla cassa, si avrà diritto ad uno sconto immediato del 10% sulla spesa effettutata presso i punti vendita Megastore Moda CIENNE.
Tale sconto non è cumulabile con altre promozioni in atto (per esempio i saldi di fine stagione).
La Cienne si riserva la possibilità di escludere determinati articoli dalla scontistica, dandone comunicazione all’interno del punto vendita.

2. SCONTI SPECIALI o INIZIATIVE SPECIALI: durante l’anno il Megastore Moda CIENNE riserva ai titolari della CIENNE Card Silver sconti esclusivi e iniziative loro dedicate. Tali operazioni verranno comunicate nei modi e con gli strumenti che il Megastore Moda CIENNE riterrà di volta in volta più opportune e per esempio tramite comunicazioni inviate a domicilio, via SMS, via e-mail e/o esposte nei punti vendita.
Richiediamo quindi al titolare di impegnarsi a comunicare eventuali variazioni dei dati anagrafici.